Cuccioli
Tutti coloro che fossero interessati a contattarci per uno dei nostri cuccioli, sono pregati di leggere attentamente le informazioni di seguito riportate.
Tutti i nostri riproduttori sono testati geneticamente per il PKD1 (malattia del rene policistico ) e sono negativi, i test sono depositati in ANFI (Associazione, Nazionale Felina Italiana) membro della FIFe, senza questo documento non possono essere emessi pedigree dall’Associazione stessa. Nei pedigree dei cuccioli comparirà la sigla PKD N/N sia nei genitori che nei bisnonni. Tutto questo è per tutela e salvaguardia della salute dei cuccioli e di chi li accoglie nella propria casa. L’obiettivo di un bravo allevatore è selezionare cuccioli esenti da malattie genetiche che rispecchino lo standard di razza e che siano di buon carattere. Ogni cucciolo Perle di Persia viene ceduto con Pedigree dove è segnato il test negativo del PKD prescindere che sia esso da compagnia, riproduzione, e/o esposizione; con libretto sanitario con il ciclo completo ovvero le due vaccinazioni. Non si cedono cuccioli senza vaccinazioni o con un solo vaccino! I cuccioli non vengono ceduti non prima degli 84 giorni con il ciclo vaccinale completo, il primo vaccino trivalente viene effettuato dall’ottava settimana di vita e il richiamo (secondo vaccino) dopo il 23/25esimo giorno viene eseguito il test coprologico sulle feci, test FIV/FELV e test tricofizia (micosi) in coltura. Un cucciolo senza vaccino o con un solo vaccino non è immunizzato contro tre importanti e mortali malattie: calicivirus, pauleucopenia felina e rinotracheite infettiva. Un cucciolo prima dei 84 giorni non è completamente socializzato, ha bisogno dell’imprintig di mamma gatta e di quello dell’allevatore.  Perle di Persia garantisce la salute dei propri cuccioli da malattie infettive, virali e parassitarie. Chiediamo alle nuove famiglie di essere responsabili,  LE TERRAZZE VANNO PROTETTE  CON RETI E NIENTE GIARDINO! I nostri cuccioli vanno alimentati  con cibi da noi consigliati per  loro benessere. PERLE DI PERSIA NON CEDE CUCCIOLI DA RIPRODUZIONE AD ALLEVAMENTI “SE NON POCHI SELEZIONATI DI NOSTRA CONOSCENZA”. Perle di Persia è disponibile per qualsiasi informazione riguardante l’acquisto di un cucciolo, per ogni quesito, dubbio, consiglio o perplessità potete contattarci via email (è gradita una breve presentazione) oppure telefonandoci. Perle di Persia segue  i nostri cuccioli anche quando vanno nelle nuove famiglie.
Perle di Persia Danubio Blue
Blue Tabby Blotched/White Bicolor
DOB: 24/10/2018
DISPONIBILE

6 Foto

Macladì Buffy of Perle di Persia
Perle di Persia Ultra Chic
Perle di Persia Daiquiri
Cream/ White Bicolor
DOB: 24/10/2018
DSIPONIBILE

6 Foto

Macladì Buffy of Perle di Persia
Perle di Persia Ultra Chic
Perle di Persia Didi Marlene
Red White/Bicolor
DOB: 24/10/2018
DISPONIBILE

4 Foto

Macladì Buffy of Perle di Persia
Perle di Persia Ultra Chic

@ Copyright 2014 Perle di Persia. All rights reserved. This site and all contents are international copyright protected.
Site designed by Aurora Design - Leggi Informativa sull'uso dei cookies
Vieni a trovarci su: